Traslochi a Torino

Traslochi a Torino e da Torino, nazionali e internazionali

Traslochi a Torino e da Torino, nazionali e internazionali

Finalmente, dopo tanto tempo e sacrifici, ho trovato la casa dei miei sogni nella città di Torino e possono dire che il trasloco è stato svolto con grande professionalità, seppur dopo un iniziale problema.

Vi racconto la mia storia su come io abbia potuto svolgere questa semplice procedura facendo affidamento su un team di veri professionisti che hanno saputo rispecchiare tutte le mie svariate esigenze senza trascurarne nemmeno una.

I traslochi a Torino, un'operazione da svolgere con cura

Abituato alla periferia e alla poca presenza della vita notturna, quando ho trovato la mia nuova casa grazie a un'agenzia non mi sembrava vero che il mio ritmo di vita sarebbe stato leggermente modificato.

Soprattutto pensavo al fatto che avrei dovuto scegliere tra le tante ditte di traslochi, dato che non possedendo i mezzi adeguati ed essendoci parecchio lavoro da svolgere nella mia vecchia casa, avrei investito diverso tempo per portare a termine la procedura in maniera semplice e corretta.

Posso solamente dire che affrontare il trasloco a Torino è:

  • poco più complesso di quanto si immagini;
  • necessiti della massima attenzione;
  • richieda un occhio critico in quanto occorre necessariamente valutare svariati aspetti prima di procedere con la scelta della ditta ideale per tutte le proprie esigenze.

Ebbene proprio su questo ultimo aspetto, seppur non si tratti di traslochi internazionali, voglio focalizzare la mia attenzione affinché voi possiate realmente comprendere quanto sia importante scegliere una buona ditta che si occupi di svolgere tutte le varie procedure in maniera corretta e completa senza trascurare alcun aspetto.

Il trasloco, come ho scelto l'impresa 

Quello che mi serviva non era un team che svolgesse tutte le varie operazioni, come il trasporto mobili, con poca cura e troppa rapidità.

Al contrario, invece, nella mia mente albergavano diverse necessità come:

  • smontaggio dei mobili della mia abitazione;
  • trasporto dal primo piano della casa al secondo di quella nuova:
  • massima cura ai piccoli oggetti preziosi.

Proprio questi ultimi due punti mi hanno lasciato leggermente perplesso visto che mi sembrava quasi impossibile riuscire a trovare una ditta che riuscisse nell'intento di offrirmi un servizio di trasloco nazionale a Torino in maniera semplice.

Per questo motivo, su suggerimento di un mio collega di lavoro, ho deciso di affidarmi a e Traslochi .it .

La sua esperienza, da come la descriveva lui, sembrava essere totalmente priva di ogni aspetto negativo e proprio questo fattore mi ha convinto nello scegliere questo sito per affidarmi a un'impresa che mi permettesse di effettuare il trasloco in maniera chiara e semplice senza alcuna limitazione.

Come ho scelto la ditta per il trasloco a Torino 

Scegliere tra le tante ditte di traslochi sembrava essere quasi impossibile visto che ognuna di esse ha reso noti i vari limiti e caratteristiche chiave del servizio e questo mi sembrava essere abbastanza difficile da analizzare come criterio.

Per fortuna sul sito scremare i traslochi internazionali da quelli nazionali, dato che a me serviva un servizio di trasferimento e trasporto mobili a Torino, con pochi chilometri di distanza tra le due abitazioni, è molto semplice.

Ho potuto notare anche come il trasloco può essere descritto in maniera abbastanza facile e immediata, grazie a una serie di dati che contraddistinguono il modello di richiesta proposto dal sito web stesso.

Grazie a queste poche ma essenziali informazioni, ho ricevuto ben tre preventivi di ditte di traslochi nazionali che avrebbero svolto il procedimento di trasferimento e trasporto mobili a Torino e le tre aziende mi hanno proposto:

  • un servizio di trasporto mobili accurato per quanto riguardo alla prima;
  • l'assicurazione per il danneggiamento dei beni la seconda;
  • montaggio e smontaggio, nonché trasporto accurato e sopralluogo adeguato, per quanto riguarda la terza impresa.

Ovviamente io, che ci tengo parecchio ai vari oggetti preziosi presenti nella mia abitazione, ho deciso di far ricadere la mia decisione finale sul servizio proposto dalla terza impresa che, dopo qualche ora di analisi, è stata contattata da parte mia.

Posso subito dire che la professionalità e la cordialità messe in pratica dallo staff di questa ditta ha raggiunto immediatamente dei livelli piuttosto elevati e mi ha permesso di fidarmi ciecamente di loro.

Inoltre il preventivo inviato è stato caratterizzato da una serie di informazioni dettagliate che mi hanno reso possibile capire qual e sarebbe stata la spesa e soprattutto i diversi servizi inclusi nel pacchetto completo.

Pertanto una duplice soddisfazione per me che ero alla ricerca di una ditta che mi permettesse di svolgere i traslochi nazionali a Torino, in maniera abbastanza precisa, con tanto di trasporto mobili incluso.

Come si è svolto il trasloco nazionale

Per quanto riguarda il trasloco a Torino, questo è stato svolto in una maniera impeccabile da parte di questa impresa, che ha saputo esattamente come rispecchiare tutte le mie svariate esigenze senza trascurare alcun aspetto chiave del servizio.

Per la precisione questa ditta:

  • ha svolto un accurato sopralluogo delle due abitazioni;
  • ha scelto i migliori imballaggi per la mia mobilia;
  • si è presa cura degli oggetti preziosi;
  • mi ha indicato le tempistiche di esecuzione del servizio;
  • mi ha permesso di personalizzare ulteriormente le varie fasi di trasloco durante la lavorazione.

Proprio quest'ultimo aspetto ha fatto in modo che io potessi rimanere maggiormente soddisfatto della mia decisione finale, dato che l'impresa si è occupata di svolgere tutte le diverse procedure di trasloco in maniera chiara e precisa, garantendomi quindi il migliore dei risultati possibili evitandomi brutte sorprese.

Specialmente il servizio di trasporto mobili ha fatto in modo che il risultato finale mi soddisfacesse totalmente, visto che ho avuto la concreta opportunità di affidarmi a un team di diversi esperti che hanno risposto perfettamente a ognuna delle mie richieste.

Un ottimo risultato per i traslochi nazionali

Pertanto poco dire che questo portale mi ha permesso di portare a termine il trasloco a Torino in tempistiche immediate senza riscontrare delle difficoltà particolari, permettendomi invece di affrontare il trasloco nazionale a Torino in modo rapido e soddisfacente.

In passato ho avuto diverse difficoltà nello svolgimento di tale procedura ma oggi mi posso ritenere abbastanza soddisfatto grazie all'ottimo lavoro svolto dalla ditta trovata usando il portale di e Traslochi .it, che mi ha permesso di raggiungere un risultato finale realmente perfetto sotto ogni ottica.

 

Dati Personali
Dati del Trasloco
Mobili e altro da traslocare
Servizi Richiesti
Come
Possiamo Aiutarti?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni clicca il pulsante qui sotto. Siamo a tua disposizione.

Contattaci