Traslochi a Bologna

Traslochi a Bologna e da Bologna, nazionali e internazionali

Traslochi a Bologna e da Bologna, nazionali e internazionali

Traslochi a Bologna

Traslocare a Bologna o abbandonarla per un’altra città italiana per andare all’estero comporta notevoli disagi, legati alla sfera emozionale e affettiva, ma anche a quella logistica soprattutto quando è necessario organizzare un trasloco.

Il capoluogo emiliano è una delle città più belle di Italia, ricca di storia e cultura, abbandonarla per qualche paese di provincia o altra metropoli è difficile. Non poter passeggiare nelle zone del centro, sotto i portici o incontrare gli amici in Piazza Maggiore rappresenta un momento davvero triste per chi deve traslocare da Bologna.

Operazione quest’ultima che contribuisce a rendere ancora più stressante lasciare la casa e il quartiere dove si è vissuti o trascorso qualche fase della vita. Per agevolare il distacco è possibile affidare il trasloco a livello nazionale o internazionale a eTraslochi, che propone servizi completi e professionali diretti a eseguire ogni attività necessaria per trasportare arredi, vestiti e ogni altra tipo di merce da una città a un’altra.

L'azienda effettua traslochi a Bologna e da Bologna, nazionali e internazionali, avvalendosi si mezzi propri e di personale qualificato che si occupa di tutto ciò che è indispensabile per movimentare mobili e oggetti personali e liberare l'abitazione.

Traslochi a Bologna e da Bologna efficienti

I traslochi da Bologna o a Bologna, nazionali e internazionali sono operazioni che devono essere pianificate con attenzione, motivo per cui la soluzione migliore è affidarle a professionisti del settore, che possono svolgere in modo efficiente e sicuro.

Usufruire di questo genere di servizi ha diversi vantaggi. Innanzitutto chi deve abbandonare la città emiliana, non deve perdere gli ultimi giorni dietro a scatole e scatoloni, ma deve dedicare il tempo a salutare gli amici del quartiere Saragozza, trascorrere qualche ora nei meravigliosi parchi della città o fare una passeggiata tra i negozi del centro e acquistare qualche souvenir.

Naturalmente, chi deve trasferirsi a Bologna, ha più tempo per ambientarsi, conoscere meglio la città evitando di perdersi e visitare la famosa Torre degli Asinelli, se non l’ha mai vista, senza preoccuparsi di mobili da montare e scatoloni da svuotare.

Tra gli aspetti positivi dei servizi di traslochi ci sono anche quelli di poter contare su un’azienda con esperienza, che conoscete tecniche e modalità con cui programmare e gestire questo tipo di attività. eTraslochi offre ai clienti soluzioni personalizzate sulle loro specifiche esigenze, garantendo servizi puntuali, sicuri e di alta qualità, a prezzi contenuti.

Servizi di traslochi internazionali professionali

I traslochi a Bologna o da Bologna, nazionali e internazionali richiedono abilità organizzative, capacità di muoversi nella città, conoscere leggi e regolamenti, come ad esempio la necessità di richiedere autorizzazioni per svolgere determinate attività o passare con i furgoni o altri mezzi in zone a traffico limitato o permessi per l’eventuale occupazione del suolo pubblico.

Nel caso di trasloco internazionale spesso è necessario dotarsi di documenti di viaggio e attenersi ad altre norme. Solo chi lavora nel campo da diversi anni, come eTraslochi può conoscere tutte le disposizioni in materia di traslochi e adempierle in modo da evitare sanzioni.

Quali servizi comprende il servizio traslochi a o da Bologna?

Per i traslochi a Bologna o da Bologna, nazionali e internazionali, è consigliabile scegliere una ditta professionale, che svolga attività flessibili e modulari e che permettono di scegliere tra vari servizi, in modo da personalizzarli, ottimizzando tempi, modalità e costi di esecuzione del trasporto. La clientela di eTraslochi può creare un servizio su misura scegliendo tra varie attività, che comprendono:

  • fornitura di scatole per imballare la merce: un numero minimo di contenitori per sistemare al loro interno biancheria, stoviglie e oggetti personali sono sempre compresi nel servizio, che può essere aumentato in base alle esigenze di confezionamento del cliente;
  • smontaggio e imballaggio degli arredi: i mobili vengono smontati da professionisti, imballati accuratamente per salvaguardarli da graffi e altri eventi che potrebbero danneggiarli durante la movimentazione;
  • confezionamento di oggetti delicati con materiali di imballaggio come pluriball che preserva la loro integrità;
  • trasporto di mobili: operazioni effettuata con mezzi adeguati e operatori che si occupano del carico e scarico;
  • deposito custodito: la ditta mette a disposizioni locali custoditi e sorvegliate dove riporre mobili e altra merce in attesa del trasloco o loro trasporto in altro luogo;
  • scarico e rimontaggio dei mobili: attività eseguite con la massima cura da operai esperti;
  • custodia o smaltimento dei mobili inutilizzati: eTraslochi si occupa di custodire arredi che non devono essere trasportati in un’altra città, in attesa che trovano un’altra destinazione oppure portandoli presso le isole ecologiche per il loro corretto smaltimento.

Il trasloco a e da Bologna, scegliendo di affidarsi a eTraslochi diventa un'operazione davvero semplice e sopratutto che aiuta a risparmiare tempo e fatica, con la possibilità di poter contare su persone competenti che svolgono ogni lavoro nella massima sicurezza e rispetto delle normative.

Quanto costano i servizi di traslochi a Bologna e da Bologna, nazionali e internazionali?

I servizi di traslochi a Bologna o da Bologna, nazionali o internazionali hanno dei costi che dipendono da diversi fattori, che possono essere conosciuti chiedendo un preventivo utilizzando il form online, presente sul sito di eTraslochi. In ogni caso, si tratta di servizi modulari e su misura, che tengono conto di vari elementi come:

  • distanza chilometrica tra la città di partenza e quella di arrivo,
  • numero di mezzi e operatori impiegati;
  • entità del carico e difficoltà per la sua movimentazione;
  • confezionamento delle scatole;
  • montaggio e trasporto mobili;
  • rimontaggio degli arredi;
  • carico e scarico della merce.

L’ammontare della spesa per il trasloco è minore se avviene all’interno della stessa Bologna, quando si deve solo cambiare casa mentre è maggiore se si deve raggiungere un città estera. Per maggiori informazioni sui costi del servizio di trasloco è necessario contattare eTraslochi, per ricevere dettagli e chiarimenti su tutte le attività per pianificare le varie attività.

Dati Personali
Dati del Trasloco
Mobili e altro da traslocare
Servizi Richiesti
Come
Possiamo Aiutarti?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni clicca il pulsante qui sotto. Siamo a tua disposizione.

Contattaci