Traslochi in Olanda

Traslochi In Olanda Dall'Italia E In Italia Dall'Olanda

Traslochi In Olanda Dall'Italia E In Italia Dall'Olanda

Sono Piero e oggi voglio raccontare i miei due trasferimenti avvenuti nel corso degli ultimi due anni, che prima mi hanno portato da Roma ad Amsterdam e viceversa.

Due traslochi fondamentali

Io sono un agente di commercio che lavora per una ditta che si occupa di offrire soluzioni informatiche all'avanguardia e che, proprio per motivi legati alla mia professione, periodicamente deve affrontare i traslochi internazionali.

In passato mi è capitato di dover fronteggiare questo particolare percorso ma posso dirvi che cambiare nazione, se non ci si affida alla giusta impresa, potrebbe essere un'operazione abbastanza complicata da affrontare, specialmente se non ci si affida agli esperti.

Un trasloco internazionale in Germania, per esempio, è stato affrontato da parte mia nel peggiore dei modi quell'insieme di conseguenze spiacevoli che ne sono derivate hanno reso molto meno facile vivere per sei mesi in questo Paese.

Posso semplicemente dire che ho dovuto acquistare svariati articoli nel territorio estero dove mi sono recato una volta terminato il trasloco e questo non ha di certo semplificato la situazione.

Proprio per tale motivo i miei successivi trasferimento per motivi di lavoro sono stati affrontati in maniera totalmente differente, proprio per prevenire che quelle sorprese dal gusto amaro potessero in qualche modo palesarsi nuovamente.

I traslochi internazionali in Olanda

Il nuovo contratto che avevo siglato con la ditta di Amsterdam prevedeva il trasferimento per circa un anno nel Paese estero.

Per me e la mia compagna questa opportunità voleva dire assaporare un modo di vivere totalmente differente rispetto a quello classico senza ovviamente denigrare lo stile italiano, che io apprezzo particolarmente.

Per evitare di dover fronteggiare una serie di complicanze, come accaduto in passato, ci siamo chiesti a chi ci saremmo potuti rivolgere per ottenere il migliore dei risultati possibili.

Considerando che Amsterdam è una città europea con una popolazione elevata e allo stesso tempo il trasferimento avrebbe chiesto diverso tempo, abbiamo deciso di affrontare l'intera procedura con estrema calma.

Questa volta la fretta non avrebbe giocato un ruolo fondamentale come accaduto in passato ed eravamo belli pronti e carichi per fronteggiare questo genere di situazione nel migliore dei modi.

Per tale motivo, dopo una breve ricerca iniziale delle migliori ditte che ci avrebbero permesso di affrontare il trasloco in Olanda dall'Italia, abbiamo sfruttato il sito web di e Traslochi .it, che ci ha permesso di capire effettivamente quale fosse la nostra soluzione migliore.

In questo caso abbiamo potuto specificare da subito che il trasferimento avrebbe riguardato l'estero quindi potevamo evitare delle brutte sorprese e soprattutto prevenire una serie di potenziali complicanze come ci è accaduto la volta precedente.

Sul sito ci sono state richieste poche informazioni per la richiesta dei preventivi come:

  • punto di partenza;
  • destinazione;
  • piani della nuova e vecchia abitazione.

Abbiamo deciso di fare ricorso a questo particolare sito in quanto il trasferimento internazionale, seppur momentaneo, doveva essere svolto con estrema precisione.

Non volevamo dover fronteggiare nuovamente una serie di spiacevole noiose complicanze che avrebbero potuto avere delle ripercussioni negative quindi rendere il nostro trasferimento tutt'altro che piacevole da fronteggiare.

Ecco, quindi, che proprio grazie a queste caratteristiche abbiamo deciso di sfruttare tale servizio che, in breve tempo, ci ha permesso di analizzare circa cinque preventivi.

In essi erano riportate informazioni quali:

  • costo complessivo del trasloco;
  • servizi aggiuntivi;
  • tempistiche di lavorazione;
  • potenziali ritardi da calcolare;
  • metodologia del trasporto;
  • assicurazioni varie.

Per noi tutte queste informazioni erano fondamentali e grazie a esse abbiamo potuto scegliere la migliore ditta per il trasloco internazionale dall'Italia all'Olanda.

Come si è svolto il trasloco

Il trasloco che ci ha visto protagonisti si è svolto in maniera perfetta, senza nemmeno una piccola imprecisione.

La ditta da noi scelta, infatti, ha svolto una serie di operazioni perfettamente realizzate come:

  • smontaggio dei mobili;
  • suddivisione in imballaggi adeguati;
  • personalizzazione delle scatole;
  • richiesta di ulteriori dettagli per lo svolgimento del trasloco;
  • trasporto mobili in Olanda.

A questi piccoli aspetti, ovviamente, devi aggiungere l'ottimo livello di precisione nell'esecuzione di ogni singola operazione, la quale si è contraddistinta per essere svolta in maniera ben precisa, offrendomi quindi la massima soddisfazione possibile.

Stesso discorso per quanto riguarda il lavoro svolto nella nuova casa olandese, il quale si è caratterizzato per essere:

  • piuttosto rapido;
  • privo di ogni difetto;
  • realizzato con precisione dallo staff in questione;
  • ricco di aspetti che sono stati facilmente personalizzati da parte nostra.

Pertanto posso dire che il servizio che abbiamo sfruttato, grazie a questo portale, è stato perfetto sotto ogni ottica.

Il trasloco dall'Itala all'Olanda, quindi internazionale, ha saputo rispondere perfettamente a tutte le nostre domande senza trascurare alcun aspetto, soddisfacendo ogni nostra richiesta.

Il rientro in Italia

Ovviamente, come ho già detto prima, il trasloco internazionale non sarebbe stato definitivo dato che io sarei tornato in patria dopo circa un anno.

E infatti, la situazione è stata proprio quella, ovvero il mio trasloco per tornare in Itala è stato organizzato, ancora una volta, con la massima precisione proprio per evitare delle potenziali complicanze.

Come nel caso precedente, ho avuto il piacere di sfruttare il sito web di  e Traslochi .it che, ancora una volta, è venuto in mio soccorso proprio per farmi ottenere il massimo livello di soddisfazione.

I nuovi preventivi richiesti per il trasporto mobilie trasloco dall'Olanda in Italia è stato veramente perfetto e questo mi ha consentito non solo di ridurre le varie tempistiche di attesa ma, ancora una volta, di personalizzare ogni singolo aspetto del contratto e fare in modo che il trasloco internazionale venisse svolto con estrema cura e precisione.

Pertanto posso dire che, ancora una volta, grazie a una delle ditte trovate grazie a questo sito, ho potuto affrontare nel migliore dei modi la procedura di trasloco, evitando potenziali problemi e situazioni tutt'altro che piacevoli come accaduto in passato.

Grazie a questo sito ho affrontato ben due traslochi in maniera precisa e soprattutto sfruttando dei team altamente qualificati e professionali privi di ogni difetto.

 

Dati Personali
Dati del Trasloco
Mobili e altro da traslocare
Servizi Richiesti
Come
Possiamo Aiutarti?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni clicca il pulsante qui sotto. Siamo a tua disposizione.

Contattaci